Barcellona, Laporta ribadisce: “Voglio il ritorno di Messi”
Juan Laporta, presidente del Barcellona, è tornato a parlare del possibile ritorno di Lionel Messi in blaugrana durante un evento con l’ONU. Di seguito le sue dichiarazioni.
Barcellona, le parole di Laporta sul possibile ritorno di Messi
“La storia di Leo non è finita come tutti volevamo. È stata molto condizionata dai problemi economici. Abbiamo un debito morale nei suoi confronti e vorremmo che finisca la carriera nel Barcellona e che sia applaudito in tutti gli stadi. Questa è la nostra aspirazione. Non c’è niente da dire: mi sento corresponsabile di com’è finita ma penso che sia un finale provvisorio. Penso che renderemo realtà questa aspirazione”.
L’insistenza di Laporta sul possibile ritorno di Messi sembra il preludio per quello che sarebbe un clamoroso ritorno a casa. I discorsi probabilmente saranno rinviati all’anno prossimo visto che il contratto dell’argentino scadrà a giugno del 2023. Difficilmente infatti Al-Khelaifi concederà il via libera nel corso di questa sessione: con i Mondiali in Qatar infatti il fuoriclasse argentino potrebbe essere una clamorosa fonte di attrazione.
Equality.
Protection.
Education.
Health.
Social cohesion.This is what we’ll be working on with @Refugees 💪#WithRefugees #Mesqueunclub #S4D @eACNUR
More info: https://t.co/CGyYiieiKD pic.twitter.com/YceCoRF1xh
— Barça Foundation (@FundacioFCB) July 29, 2022