Barcellona, Laporta recrimina: “Una tortura guardare la gara dell’Inter”
Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione dalla Champions League successiva alla vittoria dell’Inter contro il Viktoria Plzen che ha di fatto reso inutile la gara dei blaugrana sul campo del Bayern Monaco, persa comunque 3-0 dagli uomini di Xavi. Di seguito le dichiarazioni di Laporta, presidente del Barcellona.
Barcellona, le parole di Joan Laporta in conferenza stampa: grande rammarico per l’eliminazione dalla Champions League
“Purtroppo il miracolo non è avvenuto. Dobbiamo ringraziare i tifosi perché in una partita molto difficile hanno incoraggiato i giocatori e la squadra. Abbiamo i migliori tifosi del mondo. Una gara emotivamente difficile giocare, dopo aver visto la partita dell’Inter tutti insieme, che per noi è stata una tortura”.
Come guardate al futuro?
“Ora dobbiamo guardare avanti, abbiamo ancora La Liga e altre competizioni, sapevamo che in questo periodo di costruzione ci sarebbero stati alti e bassi. Dobbiamo continuare a crescere ogni giorno”.
Laporta elogia il Bayern Monaco: le sue parole
Com’è stato sfidare il Bayern?
“Una squadra consolidata e potente, una delle migliori d’Europa; inoltre non si è giocato niente e hanno potuto giocare rilassati e rischiare fino al limite