Barcellona, Laporta: “Presentazione di Aubameyang a fine settimana”

Barcellona, Laporta: “Presentazione di Aubameyang a fine settimana”

(Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Il Presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato anche di mercato nel corso della conferenza stampa odierna in merito alle indagini riguardanti la precedente gestione Bartomeu. Il numero uno dei blaugrana si è soffermato sul buon andamento della campagna invernale di calciomercato. Non manca un dettaglio importante, riguardo all’ultimo arrivo in ordine di tempo dalle parti del Camp Nou.

Con uno sforzo titanico siamo riusciti a rafforzare la squadra durante il mercato invernale. Stiamo regalando per regalare una gioia ai tifosi del Barcellona. Aubameyang, se tutto andrà bene, verrà presentato nel fine settimana“.

Laporta conferma l’approdo a Barcellona di Aubameyang

Dopo le indiscrezioni sulla presenza dell’attaccante del Gabon a Barcellona, alle quali hanno fatto seguito le smentite delle scorse ore, ecco le parole rassicuranti di Laporta. La foto pubblicata sui social dall’agente del giocatore, Freddhy Koula, che ritrae Aubameyang nella firma del nuovo contratto, trova, infatti, conferma dal discorso odierno del Presidente blaugrana. L’ex Arsenal è a tutti gli effetti un calciatore del Barcellona.