Barcellona, Laporta: “Cristiano Ronaldo? Lunedì ho parlato con Mendes”

Laporta Messi

(Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo durante la conferenza di presentazione di Franck Kessié. Di seguito le sue parole.

Barcellona, le parole di Laporta su Cristiano Ronaldo

Laporta Cristiano Ronaldo
(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

RONALDO: “Lunedì ho cenato con Jorge Mendes e abbiamo parlato di mercato in generale. Cristiano? Non parlo dei giocatori usciti dall’incontro, ma è sempre interessante sapere come stanno alcuni nomi il mercato”.

DE JONG: “Frenkie de Jong è un giocatore del Barça e non lo abbiamo messo in vendita”.

DEMBELE: “Se non accetta la nostra proposta non potrà restare. Se non la accetta non c’è niente da fare. Dobbiamo ridimensionare lo stipendio affinché non ci siano squilibri che possano distorcere tutto”.

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta certamente un rebus. Il portoghese, nonostante l’anno di contratto rimanente col Manchester United, ha deciso di cambiare aria volendo giocare ancora la Champions League in quelli che sono inevitabilmente gli ultimi anni della sua carriera. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso: CR7 potrebbe clamorosamente tradire il Real Madrid e approdare in Catalogna per quello che sarebbe uno dei tradimenti più grandi della storia del calcio.