Barcellona, infortunio Piqué: salterà il PSG
Pessime notizie per il Barcellona dopo la straordinaria impresa compiuta contro il Siviglia. Il difensore catalano Gerard Piqué ha riportato una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio destro. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma sicuramente il centrale blaugrana salterà il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata dal Barça.
“Gli accertamenti clinici hanno evidenziato che Gerard Piqué si è slogato il legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Attualmente è stato dimesso dall’ospedale e ha già iniziato il percorso di riabilitazione”. Non c’è pace per la squadra di Ronald Koeman, che negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con la sfortuna tra Coronavirus e infortuni muscolari.
LATEST NEWS❗️ A medical evaluation and tests carried out this morning have shown that @3gerardpique has sprained the medial collateral ligament in his right knee. He is out and his recovery will determine his availability. pic.twitter.com/RjPjsLegBf
— FC Barcelona (@FCBarcelona) March 4, 2021