Barcellona, incontro con Aguero. El Kun raggiunge Messi?
Il Barcellona va a caccia di nomi nuovi per la prossima stagione e uno dei possibili rinforzi potrebbe essere un attaccante unico. Sergio Aguero, in uscita dal Manchester City e come riportato dal nostro corrispondete Ekrem Konur, si incontrerà con la società blaugrana per discutere il suo futuro.
El Kun, a 32 anni (33 il prossimo giugno), ha ancora voglia di lasciare il segno e molti top club europei sono interessanti all’ex Atletico Madrid. La chiave che potrebbe convincere l’argentino è Lionel Messi: i due sono molto amici anche vista la convivenza in Nazionale e questo potrebbe giocare a favore del miglior marcatore straniero della Premier League. Aguero potrebbe lasciare Manchester da vincitore visto che si porterà a casa la Premier League e avrà la possibilità di giocare la finale di Champions il prossimo 29 maggio.
Dopo l’addio di Suarez della passata stagione il Barcellona ha puntato forte su Antoine Griezmann e Aguero si andrebbe ad unire a lui e Messi per creare un tridente come ai tempi della MSN (Messi, Suarez, Neymar). Farebbe comodo ai blaugrana un giocatore come il Kun?