Barcellona, è ufficiale. Lewandowski è un nuovo giocatore blaugrana
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Barcellona ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Robert Lewandowski. L’ex Bayern Monaco approda così ai blaugrana con cui ha firmato un contratto triennale (con opzione per il quarto anno) fino al giugno 2025.
Welcome to the Club! 💙❤️ pic.twitter.com/ZPSs1BHzkB
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 19, 2022
Barcellona, finalmente Lewa. Ufficiale l’arrivo del bomber ex Bayern. Ai tedeschi 45 milioni di euro. Il comunicato dei blaugrana
“Barcellona e Bayern Monaco sono arrivate a un accordo per il trasferimento di Robert Lewandowski per complessivi 45 milioni di euro + 5 milioni di variabili. Il giocatore firmerà un contratto con il Club per le prossime quattro stagioni. La clausola di riscatto è stata fissata a 500 milioni di euro“.
“L’accordo definitivo arriva tre giorni dopo che il Club ha annunciato un accordo di principio per l’attaccante polacco, arrivato mentre la squadra volava negli Stati Uniti. Lewandowski è arrivato a Miami domenica e ha incontrato i suoi nuovi compagni di squadra. Anche il nuovo attaccante del Barça ha superato le visite mediche“.