Barcellona, Dembélé può rimanere. Accordo per un nuovo contratto

Barcellona Dembélé

(Photo by Matt King, Onefootball.com)

É ancora tutto da decifrare il futuro di Ousmane Dembélé al Barcellona. L’ala classe 1997 è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i blaugrana lo scorso 30 giugno.

Barcellona Dembélé
Photo by Jason McCawley, Onefootball.com)

Barcellona, Dembélé parte II? Il francese vuole rinnovare dopo lo svincolo

Ma la storia del talento francese con il club blaugrana potrebbe non essere finita. In questi giorni da parametro zero, Dembélé non ha ricevuto nessuna offerta allettante da altri club (il Chelsea era interessato ma i Blues si sono poi defilati) e così l’ipotesi di un rientro al Barça è tutt’altro che impossibile.

Il giocatore sente di non aver dato quello che poteva dare al Barcellona causa scarsità di rendimento e per i tanti infortuni che ne hanno bloccato il potenziale, ma vuole avere una seconda chance.

Dembélè si è ancora allenato con il Barcellona nonostante non sia più ufficialmente un giocatore dei catalani e l’obiettivo è appunto convincere il club e Xavi ad avere una seconda occasione.

Come riportato dal portale spagnolo AS, Dembélé spera di essere a disposizione per la pre season estiva che il Barcellona svolgerà in America, e anche lo stesso Xavi si augura di riavere il giocatore ancora nei ranghi della rosa.