Barcellona, c’è stato il primo contatto tra Xavi e Lewandowski
Sarebbe avvenuto ad Ibiza, dove entrambi sono in vacanza, il primo contatto tra Robert Lewandowski e Xavi, allenatore del Barcellona. Il bomber polacco, attualmente in forza al Bayern Monaco, ha espresso il desiderio di lasciare la Baviera. I blaugrana sarebbero sulle sue tracce, nonostante il muro da parte dei bavaresi, decisi a non lasciarselo scappare.
Nel frattempo, però, tutte le parti in causa lavorano a profilo basso per garantirsi la migliore soluzione da questa vicenda. Il Barcellona cerca di liberare spazio salariale e convincere il giocatore con un buon progetto. Lewandowski ha espresso la volontà di salutare il Bayern Monaco e ha messo il Barcellona tra le principali destinazioni. Il club tedesco, dal canto suo, cerca di convincere il giocatore a resta, con un progetto ancora motivante e vincente.
La frase di Lewandowski che lo avvicina al Barcellona di Xavi.
Secondo il portale spagnolo AS, ci sarebbe stato il primo incontro fisico, seppur informale, tra Xavi e Robert Lewandowski. Il luogo di questo incontro sarebbe stato Ibiza, dove entrambi sono in vacanza, nell’attesa di tornare in campo nella prossima stagione. Una stagione in cui il bomber di Varsavia sarà interessato anche dalla querelle mondiale, che andrà in scena tra novembre e dicembre in Qatar.
Stando a quanto riportato da AS, Lewandowski avrebbe pronunciato la frase “Non vedo l’ora di lavorare con te“, destinata al tecnico spagnolo. Una frase che, se confermata, spingerebbe con forza il giocatore verso la Catalogna. La cosa certa è che tra l’attaccante e il club c’è gradimento reciproco. E questo incontro potrebbe essere la base per il matrimonio futuro.