Barcellona, caos Dembelè: fa muro per il contratto ma vuole rimanere nel club
Ousmane Dembelè ha risposto al Barcellona dicendo di voler restare. Il club aveva da poco annunciato che l’ala era sul mercato questo mese dopo aver rifiutato più offerte di un nuovo contratto. L’attuale contratto di Dembele scade in estate e diversi club sarebbero interessati a lui.
La risposta social
Una risposta dura da parte del giocatore francese che arriva via Instagram: “Adesso basta. Da oggi parlerò onestamente senza cedere a nessun tipo di ricatto. Il mio messaggio è trasparente. Vieto a chiunque di attribuirmi intenzioni che non ho mai avuto. Sono ancora sotto contratto, sono pienamente coinvolto e a disposizione del mio club e del mio allenatore“.
Visualizza questo post su Instagram
La situazione
Il Barça aveva concesso a Dembelè due giorni per raggiungere un accordo su un nuovo contratto ma l’ esterno ha fatto muro per avere un ingaggio faraonico. In risposta, il direttore sportivo blaugrana Mateu Alemany ha detto : “È chiaro che Dembelè non vuole continuare qui. Abbiamo detto a Dembele che deve partire immediatamente. Ci aspettiamo che Ousmane venga venduto prima del 31 gennaio”.