Barcellona, Ansu Fati: quasi fatta per il rinnovo fino al 2026
Tra le notizie di mercato più in risalto, sicuramente in queste settimane c’è il rinnovo con il Barça di Ansu Fati. Il diciottenne attaccante originario della Guinea Bissau naturalizzato spagnolo e al centro di una super operazione di rinnovo. Il giovane che ha ereditato la maglia n.10 di Messi è tornato in campo il 26 settembre scorso dopo quasi un anno di stop per infortunio, ed è subito andato in gol.
Barcelona are prepared to complete the agreement with Ansu Fati over new contract until June 2026, @ffpolo reports. Negotiations now at final stages – but still waiting on paperworks. 🔵🔴 #FCB
Barça have always been ‘optimistic and confident’ after talks with his agent Mendes. https://t.co/wHJhRgo4L3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 19, 2021
Dopo un po’ di gelo iniziale tra il club catalano e l’agente del calciatore Mendes, sembrava essersi allontanata la possibilità del rinnovo, a causa della super clausola di 1 miliardo che i balaugrana vorrebbero inserire nel contratto. Allarme rientrato proprio in queste ore, infatti come confermato dai profili social di Fabrizio Romano, le parti sembrano sempre più vicine all’accordo di rinnovo fino al 2026.