Barcellona, accelerata per Depay. Niente Wijnaldum-bis
Il Barcellona, visto sfumare l’affare Georgino Wijnaldum con l’olandese che ha deciso di accettare l’offerta più ricca del Psg, ha deciso di accelerare i tempi per Memphis Depay. L’attaccante olandese del Lione infatti ha ricevuto, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, un triennale.
Barcelona are now offering Memphis Depay a contract until June 2024. Three years improved agreement on the table in order to complete the deal ‘as soon as possible’, to avoid another turnaround after Gini Wijnaldum changed his mind to join PSG. 🔴🇳🇱 #FCB #Barça
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 7, 2021
Ancora non si conoscono le cifre dell’accordo ma Depay sembra essere molto vicino ad accattare l’offerta dei blaugrana. Un acquisto che farebbe comodo alla squadra di Koeman? Sicuramente l’olandese si andrebbe ad aggregare a un pacchetto avanzato di tutto rispetto: Messi, Aguero, Greizmann e Dembele. Che uno di questi ultimi due possa andarsene per fare un po’ di cassa? Probabile, anche se al momento non sono arrivate offerte negli uffici del Barça. Ciò che resta è che Depay, che si libererà a zero il prossimo 31 giugno, potrebbe seriamente scegliere il Barcellona un anno dopo l’affare sfumato in extremis.