Barça,15 milioni di euro per Arthur Cabral, ma spunta il West Ham
Il Barça è seriamente interessato ad Arthur Cabral, il ventitreenne attaccante del Basilea. Tuttavia, i leader di Barcellona devono affrontare molti ostacoli in questa operazione.
Xavi sembra essere determinato a rafforzare il settore d’attacco dell’FC Barcelona a partire già da gennaio. Dall’arrivo del tecnico spagnolo sulla panchina catalana, il Barça è stato associato a molti attaccanti nel calciomercato. Inoltre, il club potrebbe trovarsi in obbligo di reclutare una punta questo inverno, soprattutto a fronte del possibile ritiro di Sergio Agüero a causa dei suoi problemi cardici. Così, i blaugrana sarebbero appunto sulle orme di Arthur, scintillante con l’FC Basilea. Eppure questo caso sarebbe tutt’altro che facile da gestire per il Barça…
Il West Ham interferisce nel caso Cabral.
Secondo Goal Brazil, di fronte all’interesse del West Ham per Arthur Cabral, l’FC Barcelona ha subito riferito all’FC Basilea i suoi accordi per pagare i 15 milioni di euro rivendicati dal club svizzero per l’attaccante. Mentre il Barça avrebbe intenzione di pagare questo trasferimento in tre rate da 5 milioni di euro, il procuratore di Arthur Cabral richiederebbe un pagamento in una volta sola. E il Basilea, da parte sua, vorrebbe che il trasferimento fosse regolato in contanti.