Barça-PSG, lite Piqué-Griezmann. L’ex Atletico è volato in Francia

Griezmann Piquè

(Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Dalla serataccia di ieri sera del Camp Nou non si salva nessuno. Netto 1-4 contro il PSG e una qualificazione ai quarti di Champions League che richiederà un miracolo.

Messi ha finalizzato il rigore, De Jong si procura il rigore, Ter Stegen ha evitato che lo score fosse ancora più severo. Uno tra i peggiori in campo è stato sicuramente Antoine Griezmann.

La lite pesante tra Griezmann e  Piqué

A peggiorare la situazione una lite con Gerard Piquè. Il centrale spagnolo non giocava da mesi, la sua trattenuta su Mbappè è diventata virale sul web. Griezmann ha tentato di calmare lo spagnolo sull’1-1 ricevendo insulti.

Piqué urla: “Un fottuto, lungo possesso palla! Dannazione, Grizzi. Hai rotto… dai! Un lungo, fottuto possesso palla!” Griezmann replica: “Vacci piano, Geri, adesso smettila di urlare”. Lo spagnolo insiste: “Dannazione Grizzi, hai rotto…”. A questo punto il francese perde le staffe e attacca: “La concha di tua madre”Piqué ribatte: “No, la concha di tua madre… Stiamo soffrendo e siamo così da cinque minuti”. Griezmann spazientito: “Ti ho detto di non urlare”.

Dopo la pesante batosta del Camp Nou il tecnico Koeman ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori. Griezmann, in particolare, è immediatamente volato in Francia.