Barak, rapina sventata: ecco cosa è successo
Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, è stato vittima di una triste vicenda: una rapina sventata durante il match europeo della Viola contro il Viktoria Plzen. Ecco cosa è successo.
Mentre giovedì sera la Fiorentina strappava con sofferenza il pass per la semifinale di Conference League, Antonin Barak è stato vittima di una triste vicenda extra calcistica: una rapina, poi sventata, nella sua abitazione. Con il centrocampista ceco impegnato con la Viola nel match contro il Viktoria Plzen all’Artemio Franchi, i due malviventi, dal volto coperto per non farsi riconoscere dalle videocamere di sorveglianza, sono entrati nella proprietà privata dopo le ore 19:00. Tuttavia, tentando di forza la portafinestra, da cui si sarebbero introdotti in casa, i protagonisti si sono dati alla fuga, grazie all’intervento tempestivo di un vicino del calciatore ex Verona.
Pericolo scampato per Antonin Barak, il quale è stato poi avvisato al termine della gara tra Fiorentina e Viktoria Plzen. Una gioia sportiva che rischiava di essere macchiata per un terribile episodio di rapina. Fortunatamente, l’intervento del vicino di casa ha fatto sì che i due ladri non potessero entrare in casa, fuggendo così via a mani vuote. Stando alle ultime notizie apprese da Repubblica, gli investigatori starebbero continuando ad analizzare e studiare le telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i malfattori.
Barak, rapina fallita: pericolo scampato per il centrocampista della Fiorentina
Il passaggio del turno in Conference League della Fiorentina contro il Viktoria Plzen stava per trasformarsi una tragedia, poi fallita, per Antonin Barak. Sfruttando il fattore partita, i due malviventi hanno cercato di entrare in casa del calciatore della Viola per portare via, presumibilmente, gli oggetti di valore presenti. Una rapina fallita, come già riferito, grazie all’arrivo di un vicino, il quale ha fatto mettere in fuga i protagonisti. Subito dopo, sono stati contattati i carabinieri, i quali sono giunti sul luogo per ispezionare il caso.
Soltanto un grosso spavento per Antonin Barak. Sventata la rapina, il centrocampista della Fiorentina ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Il calciatore attende ora notizie positive da parte dei militari sull’indagine per l’identificazione dei due malviventi di giovedì sera, 18 aprile.