Balotelli, ora è anche ufficiale: ecco il ritorno in Turchia
Balotelli torna in Turchia. Dopo le voci delle scorse settimane l’attaccante italiano ha deciso di firmare ancora per l’Adana Demirspor, dove aveva già giocato due stagioni fa.
Ora è arrivata la conferma ufficiale con l’annuncio dell’Adana Demirspor. Dopo le tante voci nelle scorse settimane, Mario Balotelli ha deciso il suo futuro e ha fatto ritorno in Turchia. Come si legge sul comunicato del club, l’attaccante italiano ha firmato un contratto annuale fino al termine della stagione sportiva in corso, con una opzione per una ulteriore annata. Supermario aveva risolto il suo legame con il Sion, con cui aveva rotto totalmente, e ha firmato con l’Adana da svincolato.
Balotelli ancora in Turchia: fatta per il ritorno all’Adana Demirspor
Una stagione molto negativa con soli 6 gol segnati e la retrocessione nella seconda serie svizzera. Poi una fine turbolenta con la risoluzione. Balotelli lascia in malo modo il Sion e si accasa all’Adana Demirspor, dove aveva già giocato nella stagione 2021-22 con Vincenzo Montella in panchina. 19 gol in 33 partite e il passaggio in Svizzera. Ora il ritorno in Turchia, dove troverà Patrick Kluivert a guidare la sua nuova squadra.