Balotelli-Milan, clamoroso ritorno? L’annuncio della punta
Il Milan in estate, dopo un lungo inseguimento a Mehdi Taremi e dopo i tentativi falliti per Patson Daka e Rafa Mir, ha scelto Luka Jovic come vice Giroud. L’attaccante della Fiorentina è arrivato a titolo definitivo firmando un contratto di un anno con opzione di rinnovo triennale a favore del club rossonero. Intervenuto a Tv Play, un grande ex rossonero si è però riproposto al Diavolo: stiamo parlando di Mario Balotelli. Queste le dichiarazioni dell’attaccante classe ’90.
Mercato Milan, le parole di Balotelli su un possibile ritorno
“Mi lasciai male con l’Inter perché dopo quanto successo con il Barcellona non fu facile. Alcuni interisti pensavano che li avessi presi in giro quando andai al Milan, ma io sono un cuore rossonero. Sono andato al Milan dopo aver fatto tre anni al Manchester City, i tifosi mi hanno accolto benissimo. Ci potrei anche tornare all’Inter, ci sarebbe una parte di tifo che non manderebbe giù quei momenti spiacevoli e si creerebbero delle tensioni. Voglio godermi gli ultimi anni di carriera che mi sono rimasti. Ma è difficile dire no all’Inter, chi lo farebbe? Solo una bandiera milanista. Io ho il Milan nel cuore, ma se non sei una bandiera del Milan perché dire no all’Inter? La Juventus? Ho avuto la possibilità. Se oggi avessi l’opzione di andare alla Juventus, all’Inter o al Milan, sceglierei quest’ultimo per ragioni di cuore”.
Balotelli-Milan, pista reale o semplice suggestione?
Nonostante la candidatura è comunque difficile ipotizzare quella che sarebbe una clamorosa operazione di mercato e che coinciderebbe con il terzo ritorno a Milanello del centravanti italiano. La punta, tornata da poco all’Adana Demirspor, non rientra nei piani tecnici del Diavolo anche a livello di età. Nel calcio però mai dire mai…