Balotelli di nuovo in Italia? L’attaccante fa sognare una piazza
La notizia che Mario Balotelli potrebbe tornare a calcare i campi da gioco in Italia ha mandato in visibilio i tifosi. L’attaccante ex Inter e Manchester City milita attualmente nel Sion, squadra di Super League svizzera.
Balotelli schiaccia l’occhio all’Italia: potrebbe tornare a casa
La positiva stagione in Turchia all’Adana Demirspor, condita da 19 gol stagionali, è valsa a Mario Balotelli la chiamata del Sion. In Svizzera, però, le cose non stanno andando al meglio e Super Mario è attualmente fermo a 6 gol totali in 16 presenze stagionali.
Attraverso il proprio Instagram, inoltre, Balotelli è tornato a far parlare di sé non escludendo di poter un giorno vestire la maglia di una squadra italiana. Si tratta del Palermo, attualmente in lotta per un posto ai playoff, città natale dell’ex attaccante di Milan e Inter. A Super Mario è stato, infatti, chiesto se un giorno avesse voluto indossare la maglia della città in cui è nato e l’attaccante ha riposto in maniera chiara e diretta con un: “Sarebbe bello un giorno, sicuramente“. I tifosi rosanero sognano, Balotelli potrebbe approdare in Sicilia.