Balogun al Monaco libera Boadu: 3 club di Serie A su di lui
Boadu può finire in Serie A. Il Monaco è vicino a chiudere per Balogun e dunque l’olandese è libero di trovare un’altra squadra. E ce ne sono tre in Italia pronte a buttarsi su di lui.
Folarin Balogun si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monaco. Dopo l’ottimo anno in prestito al Reims in cui ha segnato 21 gol in 37 gare, lo statunitense resterà in Ligue 1. Operazione da circa 45 milioni di euro complessivi che finiranno nelle casse dell’Arsenal. Ci ha provato anche l’Inter, ma alla fine il classe 2001 sbarcherà nel Principato. Questo affare coinvolge anche alcuni club di Serie A, perché con Balogun il Monaco dovrà liberarsi di Myron Boadu.
Boadu, tre club di Serie A pronte a contenderselo: c’è la Salernitana, osservano anche Torino e Bologna
Su Boadu ci sono tre club di Serie A pronte a contenderselo. La Salernitana spinge forte, perché il tecnico Paulo Sousa lo ha indicato come rinforzo ideale per l’attacco granata. C’è poi il Torino, ancora a caccia di un nuovo innesto per alzare il livello della rosa soprattutto davanti. infine il Bologna, alla ricerca del rimpiazzo di Arnautovic, finito all’Inter. Il costo totale dell’operazione si aggira attorno ai 10-12 milioni di euro totali. Il Monaco spinge per la cessione definitiva ma è più probabile che tutti e tre i club italiani possano chiedere un prestito con diritto di riscatto.