Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di Torino contro al Juventus.
Ecco le sue parole:
“Il Genoa è cresciuto e sul 2-1 abbiamo avuto situazioni pericolose contro una squadra che ora sta bene e credono di raggiungere l’obiettivo. Il Genoa ha fatto una buona partita dopo un inizio timido.”
“Noi già pensiamo al Milan. Voglio che il Genoa faccia queste partite, che gestisca la palla e vada a pressare gli avversari. Poi alla fine in 10 e sul 3-1 è chiaramente diverso, ma voglio vedere questa squadra.”
“Alle punte bisogna dare sempre fiducia. Noi li giriamo e tutti sono molti coinvolti. Vedi che fanno il loro dovere, la loro bravura è quella di fare sempre la prestazione nonostante non abbiano sempre continuità.”
“Rovella deve essere più bravo a non farsi saltare. E’ un ragazzo che ogni giorno migliora, sicuramente crescerà e diventerà un giocatore da Juventus.”
“Il Genoa pensa a questa stagione. Fino ad ora siamo stati molto bravi, ma non basta, dobbiamo esserlo anche da qui in avanti e finire bene.”