Ballardini: “I ragazzi ce la mettono tutta dal lunedì alla domenica”
In vista del match del “Grande Torino” di domani, il tecnico rossoblu Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Genoa Channel. Queste le sue dichiarazioni.
Ballardini e l’avversaria di domani, il Torino
“Come si affronta la partita contro il Torino? La si affronta come tutte la partita che il Genoa ha giocato fino ad ora. Con le qualità, la serietà, lo spessore umano e tecnico che il Genoa ha mostrato da quando noi siamo arrivati. Il Torino è una squadra, come abbiamo sottolineato, che ha grandissimo spessore tecnico e fisico. E’ una squadra che anche prima dell’arrivo di Nicola ti faceva vedere quanto era forte. Ora sono un po’ più continui nel fare la partita e vedi tutto il loro valore”.
La condizione della squadra
“Ho visto la squadra come al solito. Tutte le volte lo dico ma è giusto dirlo, quando hai a che fare con delle persone che vengono al campo e vogliono allenarsi bene, per un allenatore ogni giorno è una soddisfazione. Chiedono molto da sé stessi e questo è un grande motivo di soddisfazione. Questi ragazzi ce la mettono tutta dal lunedì alla domenica”.