Bale in panchina, Mourinho punge: “Decisione buona”
Dopo aver recuperato da alcuni problemi fisici, ieri Gareth Bale era, finalmente, pronto a ri-debuttare con la maglia del Tottenham. L’allenatore degli Spurs, Josè Mourinho, però, ha deciso di lasciarlo in panchina, facendolo entrare solo negli ultimi venti minuti di partita. Un match che, tra l’altro, il Tottenham ha condotto per gran parte del tempo, senza, però, riuscire a vincere.
Gli Spurs, infatti, conducevano per 3 a 0 fino all’82esimo, ma, pochi minuti dopo l’ingresso di Bale, il West Ham ha dato vita a una clamorosa rimonta che li ha portati a conquistare il definitivo 3-3.
A chi, data la rimonta subita, gli chiedeva lumi sulla scelta di non far partire dall’inizio Gareth Bale, Josè Mourinho ha risposto pungendo l’ex Real Madrid. Ecco le sue parole:
“La decisione di non schierare Bale nella formazione titolare è stata buona. Era finalizzata a dimostrare che qui non c’è una bella sedia comoda ad attenderlo. L’ho fatto per mandare un messaggio alla squadra: l’attenzione doveva essere sul match con il West Ham. Non su di lui. Qui abbiamo tanti buoni attaccanti”.