Bale consiglia Bellingham: “Faccia il gioco del Real Madrid, altrimenti riceverà bastonate”

bellingham

(Photo by Getty Images)

L’ex blanco Gareth Bale si esprime sulla nuova stella del Real Madrid, Jude Bellingham, dandogli dei consigli su alcuni atteggiamenti da tenere con la stampa spagnola.

Alla sua primissima stagione con la maglia del Real Madrid, Jude Bellingham ci ha messo veramente poco ad ambientarsi a suon di sontuose prestazioni, contornate da 10 reti e 2 assist nelle prime 11 giornate de LaLiga. Numeri che valgono senz’altro il prezzo del biglietto al Santiago Bernabeu e che fanno sognare i tifosi madridisti. Proprio sulla stella della Nazionale inglese è intervenuto l’ex blanco, Gareth Bale. Di seguito, le parole del gallese riportate da Marca: “Deve fare il gioco del Madrid. Perché se non lo fa, non fa ciò che vogliono i media, non parla con loro e non fa il burattino sostanzialmente, riceverà molte ‘bastonate’“.

Bale su Bellingham: “Parli in spagnolo alla stampa”

bellingham
(Photo by Getty Images)

È dunque lecito credere che le parole espresse dall’ex calciatore gallese siano frutto della sua esperienza vissuta nella capitale iberica. Gareth Bale spiega infatti la natura di tali consigli rivolti al numero 5 del Real Madrid, Jude Bellingham: “Probabilmente per me è stato un problema perché non volevo farlo, volevo solo giocare a calcio e tornare a casa. Questo mi ha reso le cose difficili e mi ha costretto ad essere attaccato un po’ di più. Quindi, quello che deve fare è parlare dopo le partite e assicurarsi di farlo in spagnolo“.