Baldanzi-Roma: quando ci sarà l’esordio in giallorosso?
Baldanzi Esordio Roma – I giallorossi si preparano a gustarsi l’esordio in campo di Tommaso Baldanzi, nuovo acquisto del mercato di gennaio: ecco cosa filtra.
Prima le voci di mercato, poi le conferme, e infine le visite e la firma: a Roma è già Baldanzi-mania. Il gioiellino ex Empoli arriva nella Capitale per fare il salto di qualità e per aumentare il tasso tecnico della squadra di Daniele De Rossi, che lo ha accolto a braccia aperte. I giallorossi confidano nel suo talento per risollevare una stagione che, in campionato, è partita con qualche intoppo.
La Roma giocherà questa sera contro il Cagliari, e andrà alla ricerca dei tre punti per tornare in corsa per un posto in Europa. Ad aiutare la squadra a conquistare la vittoria ci potrebbe essere proprio il neo acquisto Tommaso Baldanzi, che potrebbe fare il suo esordio questa sera alle ore 20:45 sul terreno dello Stadio Olimpico. Il classe 2002 partirà titolare o subentrerà a gara in corso? Ecco le ultime.
Roma, esordio Baldanzi: contro il Cagliari partirà titolare o subentrerà dalla panchina?
Tutto pronto per la sfida che concluderà la ventitreesima giornata di Serie A tra Roma e Cagliari, con Daniele De Rossi che si prepara a schierare in campo i migliori undici per conquistare la vittoria. Tra questi potrebbe esserci proprio Tommaso Baldanzi, che si è da poco trasferito sotto l’ombra del Colosseo e vorrà ritagliarsi il suo spazio in giallorosso.
L’ex Empoli già pregusta il suo esordio, come dimostrano le sue parole alla presentazione: “Spero di ripagare la fiducia del mister e dei Friedkin. Allenandomi con grandi campioni avrò molto da imparare. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per respirare l’atmosfera del mio nuovo stadio”.
Pochi dovrebbero essere i dubbi di formazione per De Rossi, che si prepara a schierare in campo il suo 4-3-2-1. L’unica novità in campo potrebbe essere Angelino sulla fascia sinistra. Conferma per Dybala ed El Shaarawy dietro a Lukaku, e quindi conseguente panchina iniziale per Baldanzi.
Il numero 35 avrà quindi la possibilità di subentrare a gara in corso per dare una scossa ulteriore alla partita e infiammare lo Stadio Olimpico. Quando avverrà l’esordio di Baldanzi con la Roma? Probabilmente questa sera, 5 febbraio, nel corso di Roma-Cagliari, magari nel secondo tempo.
La probabile formazione della Roma contro il Cagliari
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku All.: Daniele De Rossi.