Bakayoko ha già convinto: il Napoli vuole acquistarlo
Tiémoué Bakayoko si è preso il Napoli in meno di un mese. Il centrocampista fortemente voluto in estate dal tecnico Gennaro Gattuso che lo aveva già allenato ai tempi del Milan. Il giocatore con le sue prestazioni ha già convinto tutti della bontà delle sue qualità, diventando in poco tempo un tassello insostituibile nello scacchiere tattico del tecnico calabrese.
Fondamentale per la capacità di occupare lo spazio in campo, la sua presenza a centrocampo permette al Napoli di giocare esattamente nel modo che vuole l’allenatore, avendo anche le spalle più coperto, visto il grande lavoro fatto in interdizione dal francese. Bakayoko sembra stia tornando sui livelli apprezzati durante la sua prima esperienza con il Monaco tra il 2014 e il 2017.
La società partenopea sembra essersi convinta ad acquistare il giocatore, visto che il francese al momento è in prestito dal Chelsea. Alcuni esponenti del Napoli hanno già allacciato i contatti con la dirigenza dei Blues per imbastire una trattativa che porti all’acquisto definitivo di Bakayoko da parte dei partenopei.