Avv. Grassani: “Il Napoli non aveva scelta. Andremo avanti a ricorsi”
Nella giornata di ieri, è arrivata la sentenza della Corte d’Appello federale riguardo l’ormai celebre Juventus-Napoli. Una sentenza che ha confermato il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione per il Napoli che ha subito commentato con un comunicato ufficiale.
Oggi, inoltre, sono arrivate le parole dell’avvocato della società partenopea, Mattia Grassani, che alla vigilia si diceva ottimista. Il legale ha confermato l’intenzione di proseguire la battaglia legale e di portare la faccenda davanti al CONI e, in caso, davanti ad altri tribunali. Ecco le sue dichiarazioni a Rainews24:
“Un’accusa di slealtà che indigna tutti, perché il Napoli non aveva alcuna scelta in quelle ore concitate della vigilia. Il club aveva in mano provvedimenti e ordinanze di due ASL e del gabinetto della Regione Campania. Entrambe vietavano al club di viaggiare per ragioni di salute pubblica. Per questo motivo, il Napoli non si arrende e non si arrenderà mai, andando avanti con i ricorsi. Eventualmente anche attraverso la giustizia amministrativa”.