Attente italiane, il Totteham piomba su Dragusin: la situazione

Attente italiane, il Totteham piomba su Dragusin: la situazione

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Tottenham sta cercando sul mercato un difensore che possa sostituire degnamente l’infortunato Romero, e sul taccuino della dirigenza londinese compare anche il nome di Radu Dragusin, difensore del Genoa apprezzato particolarmente da alcuni importanti club di Serie A. 

Anche Radu Dragusin è finito nelle mire del Tottenham. Il club londinese ha recentemente perso per infortunio l’ex Atalanta Romero, ed ora sta setacciando il mercato alla ricerca di un centrale che possa garantire delle prestazioni di ottimo livello, e che abbia delle caratteristiche quantomeno simili a quelle dell’argentino. Il centrale del Genoa piace molto a diversi importanti club di Serie A, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com, gli Spurs sembrano disposti a versare i circa 30 milioni richiesti dal Genoa: una cifra enorme per le capacità di spesa dei club italiani, ma che non rappresenta un esborso cosi pesante per le enormi tesorerie d’oltremanica.

Dragusin Tottenham
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Tottenham fa sul serio per Dragusin: italiane avvisate

Come riportato anche nel paragrafo precedente, il giocatore ha diversi estimatori anche in Italia. Il club più attivo nei suoi confronti si conferma essere l’Atalanta, che lo sta osservando da molto tempo e con grande attenzione, specialmente dopo i tanti infortuni che hanno colpito il reparto nelle ultime settimane. La Dea non ha tuttavia intenzione di arrivare a spendere una cifra simile per il centrale rumeno, e lo stesso vale per la Roma, che potrebbe avvicinarsi al giocatore solamente attraverso un’operazione di prestito. Tra le pretendenti c’è anche il Milan, che però appare interessato ad aprire i discorsi con il Genoa solamente per giugno.

Il Napoli ha perso di recente Natan per infortunio e già da qualche mese ha in mente di operare nel reparto difensivo. In termini di budget i partenopei potrebbero arrivare a spendere una cifra del genere, ma non è ancora chiaro se effettivamente il giocatore rappresenti o no un obiettivo concreto.