Calciomercato

Attenta Juventus: il Rosario torna sul mercato e piomba su Di Maria

Non si placano le voci di mercato che vedono Angel Di Maria sempre più lontano dalla Juventus. Il Fideo, che fino ad ora non ha quasi mai visto decollare la sua avventura in bianconero, potrebbe lasciare a breve Torino dopo la vittoria del Mondiale. Su tutti c’è il Rosario in forte pressing sull’esterno argentino. Non è un mistero che il Campione del Mondo voglia chiudere la carriera nel suo club d’origine. A confermare la volontà del Rosario di riportare Di Maria in Argentina ci sono le parole dello stesso allenatore.

Di Maria-Rosario: arrivano le conferme di Miguel Angel Russo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A parlare dei contatti tra il Rosario e Di Maria ci ha pensato il tecnico del club argentino Miguel Angel Russo. Ecco le sue parole a ‘D Sport Radio’, riportate da Goal: “Siamo in contatto con Di Maria. Se verrà, dovremo fargli trovare una squadra competitiva. Prima o poi tornerà, sono sicuro. Siamo molto contenti per il suo Mondiale. Il dialogo continua. Sappiamo che dobbiamo costruire una buona struttura di squadra perché possa venire a chiudere la sua carriera al Central. Se lo merita per tutto quello che ha fatto. Dobbiamo provarci. Nel calcio argentino accadono spesso queste cose. Con tutti i giovani che il Central rivela e poi vende, bisogna essere bravi a riportarlo qui. Si può fare”.

Di Maria, la posizione della Juventus sul mercato

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Il contratto di Angel Di Maria con la Juventus, come risaputo, è di solo un anno, fino al prossimo 30 giugno. La volontà del giocatore è sempre stata chiara: chiudere la sua carriera nel ‘suo’ Rosario Central. Il desiderio si può avverare nel futuro prossimo o più avanti, questo sarà il calciomercato a deciderlo. Fatto sta che la Juventus, al momento non si concentra sul mercato, ma solo sul campo. I bianconeri aspettano il Fideo dopo il problema a una caviglia. Di Maria dovrebbe tornare disponibile questa domenica. Il mercato può aspettare…per ora.

 

Share
Published by
Federico Draghetti