Enrique Cerezo, il presidente dell’Atlético Madrid, è stato intervistato a poche ora prima della sfida di Champions League contro il Manchester United e ha svelato qualcosa su Diego Simeone. L’ottavo che andrà in scena questa sera a Madrid vedrà il tecnico Simeone e Ralf Rangnick uno contro l’altro.
Il presidente dei Colchoneros, nell’intervista riportata da TuttomercatoWeb, tocca vari temi, tra cui anche il futuro di Simeone come allenatore. Ecco quanto dichiarato: “Simeone resterà con noi finché vorrà. Questo è tutto. Dubito che qualcuno avrebbe ottenuto quello che ha ottenuto lui in questi dieci anni all’Atletico. Lo spogliatoio e la società sono con lui”.
La partita di stasera. “È una partita diversa, può essere un punto di svolta. LaLiga è LaLiga, la Copa del Rey è la Copa del Rey e la Champions League è la Champions League”.
La stagione non esaltante. “In tutte le squadre del mondo ci sono momenti buoni e cattivi. La sfortuna è che siamo fuori forma da qualche mese e dobbiamo accettarlo. Questo non significa che chiuderemo male in campionato e non dice nulla su come andranno le cose stasera. Il nostro momento peggiore è arrivato in mezzo alla stagione, ad altri capita all’inizio o alla fine. Cercheremo di superarlo, vogliamo vincere le prossime partite e fare punti soprattutto in campionato”.
Ronaldo come avversario. “Cristiano è un giocatore magnifico. Abbiamo giocato tante volte contro di lui e non abbiamo avuto nessun timore”.
Su Joao Felix. “João è un calciatore magnifico, uno dei migliori del nostro campionato e in Europa e vuole dimostrarlo”.