Atletico-Man City, Simeone: “Non avremo un atteggiamento diverso”
Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena il secondo atto del quarto di finale di Champions League tra l’Atletico Madrid di Simeone e il Manchester City di Pep Guardiola. La formazione spagnola intende assolutamente ribaltare il verdetto della sfida d’andata, che ha visto i Citizens imporsi per 1-0 all’interno del proprio stadio.
📡🗞 𝗥𝗨𝗘𝗗𝗔 𝗗𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗦𝗔
❝A un partido todo puede pasar❞.
— Diego Pablo @Simeone pic.twitter.com/d1JF6TVfOo
— Atlético de Madrid (@Atleti) April 12, 2022
Atletico-Manchester City, le parole di Simeone
Oggi il tecnico dei Colchoneros, Diego Pablo Simeone, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del Wanda Metropolitano. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “È chiaro che il nostro atteggiamento non si discosterà da quello in cui crediamo. Speriamo di avere migliori occasioni in transizione e che per i nostri giocatori sia una notte fantastica”.
Sulle critiche ricevute dopo la sfida di settimana scorsa: “Alleno dal 2005 e non ho mai disprezzato un mio collega. Mi metto nei panni degli allenatori con cui mi confronti e capisco che possano avere modi diversi di esprimere ciò che provano. Quando uno è sprezzante, però, non lo condivido”.
Sul Manchester City: “Siamo di fronte ad una squadra che gioca molto bene, ma abbiamo la possibilità di farci valere. È chiaro che la speranza da sola non basta: vogliamo portare la partita nella nostra direzione”.