Atletico Madrid, Simeone: “Siamo tornati in carreggiata”

Simeone Atletico

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Cholo Simeone ha commentato con entusiasmo la vittoria del suo Atletico Madrid sul campo del Betis, in un match decisivo in ottica Champions League. Il tecnico dei colchoneros ha analizzato non solo la prestazione dei suoi, ma anche il momento positivo che la squadra sta vivendo, in seguito ad un periodo piuttosto grigio in termini di risultati e prestazioni. Con questo successo, l’Atleti si prende il quarto posto scavalcando proprio i ragazzi di Pellegrini, ponendosi alle spalle del Barcellona. Ecco le parole del Cholo, riportate da TMW.

Atletico Madrid, le parole di Simeone

“Affrontavamo un avversario che sta vivendo un momento molto buono – riporta mundodeportivo.com – hanno pressato alto e non ci hanno lasciato contrattaccare. Nel secondo tempo le cose sono cambiate, avevamo più spazi per far male in contropiede e abbiamo risolto la partita sfruttando il loro momento poco brillante.”

“Dobbiamo continuare a giocare con questa umiltà e questo spirito in questo mini campionato che abbiamo cominciato tre partite fa. Mi è piaciuto il contributo di coloro che sono subentrati: dimostra che qui c’è un bel gruppo e andiamo tutti nella stessa direzione. Insieme al club valutiamo le dinamiche e così è stato per trovare le soluzioni giuste per rimettere in carreggiata la squadra. Così è stato dopo la partita contro il Levante”.