Champions League

Atletico Madrid, Simeone: “Loro forti. Ci proveremo al ritorno”

Atletico Madrid Simeone – L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della sconfitta per 1-0 subita contro l’Inter nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Una serata amara per Il Cholo Simeone che esce sconfitto da San Siro nel primo atto della sfida Champions contro i nerazzurri. Non una brutta partita dei Colchoneros, che però sono capitolati cotnro un’Inter molto più propositiva e che ha siglato la vittoria con Arnautovic. Di seguito le dichiarazioni di Simeone in merito alla gara.

(Photo by Marco Bertorello, Gettyimages) calcioinpillole.com

Atletico Madrid, le parole di Simeone dopo il KO contro l’Inter: “Perso contro una squadra forte. Ma ci proveremo al ritorno facendo una prestazione migliore”

Abbiamo giocato contro una squadra forte, li abbiamo concesso molto e nel gol abbiamo sbagliato. L’Inter è una squadra abilissima nel contropiede ed è difficile quando li lasci così tanto spazio. Noi abbiamo fatto una buona ripresa e avuto anche un’occasione, ma non è andata e abbiamo perso. Loro sono forti e ora noi dobbiamo prepararci per il ritorno e vedere cosa fare“.

L’Inter è uan squadra molto forte e sa quello che deve fare in tutte le zone del campo, questa è la sua forza. Speriamo al ritorno di poter fare una prestazione migliore rispetto a stasera“.

Per la gara di ritorno manca ancora molto e spero di avere tutti a disposizione. Faremo la partita che dovremo fare per ribaltarla“.

Share
Published by
Riccardo Tanco