Jan Oblak ha parlato al termine della gara persa quest’oggi dall’Atletico Madrid in casa contro il Levante. Uno 0-1 che complica i piani dei Colchoneros in chiave qualificazione alla prossima Champions League.
“Non abbiamo iniziato la gara come l’altro giorno contro il Getafe. Abbiamo regalato il primo tempo agli avversari, come ci è successo spesso in stagione. In Liga è complicato, tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà e se non giochi al meglio è impossibile vincere. Il momento molto difficile e il risultato odierno lo certifica. Non giochiamo al nostro livello e in questo modo non ci qualificheremo alla prossima Champions League. Non resta più molto tempo e dobbiamo rimanere concentrati“.
Il portiere sloveno ha risposto a una domanda inerente alla rete annullata ad Angel Correa sul finale di gara.
“C’è stata una spinta precedente? Non ho visto perché ero lontano. Ma rispetto la decisione finale, immagino al VAR avranno visto un fallo. Questo è tutto quello che posso dire in merito“.
“Dobbiamo iniziare a vincere le partite, non è questa la posizione idonea a un club come il nostro. Tutti dobbiamo alzare il nostro livello se vogliamo qualificarci in Champions League. Alla fine non ho sentito i fischi dei tifosi, ma sono sicuro che ci sono stati vista la nostra prestazione. Quello che chiedo ai nostri supporters è che si fidino di noi, so che è un momento complicato ed è difficile farlo. Ma ne usciremo solo se remiamo tutti verso la stessa parte“.