Atletico Madrid-Lazio, formazioni ufficiali: le scelte di Simeone e Sarri
Le scelte di formazione da parte dei due allenatori Diego Pablo Simeone e Maurizio Sarri per la sfida tra Atletico Madrid-Lazio valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League.
Al Civitas Wanda Metropolitano di Madrid è tutto pronto per la gara tra i padroni di casa dell’Atletico e la Lazio. La partita è valida per la 6ª ed ultima giornata del Gruppo A di Champions League. Le due squadre sono già aritmeticamente qualificate agli ottavi di finale ma in palio vi è ancora il primo posto nel girone. I biancocelesti sono obbligati a vincere se vorranno conquistare la vetta del proprio raggruppamento, mentre agli spagnoli basta il pari per classificarsi primi. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle 21:00, i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali della sfida tra Atletico Madrid-Lazio. Di seguito ecco le scelte da parte dei due tecnici Diego Pablo Simeone e Maurizio Sarri.
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Lazio
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Molina, De Paul, Witsel, Saúl, Lino; Correa; Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.