Atletico Madrid, Joao Felix: “Posso essere l’erede di Messi”

Joao Felix

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Intervistato da TNT Sports Brasil, il giocatore dell’Atletico Madrid racconta che i continui infortuni ne hanno limitato la crescita e i progressi.

Secondo quanto riporta AS, Joao Felix è convinto che il suo momento all’Atletico Madrid è arrivato. Al TNT Sports, Joao Felix ha parlato del suo legame con il compagno di squadra Griezmann e di un eventuale coppia futura con Neymar.

Joao Felix vuole migliorare e confermare le alte aspettative nei suoi confronti e farle diventare realtà. Chi sarà l’erede di Messi e Ronaldo? al momento Joao Felix ha perso terreno rispetto a giocatori come Mbappé e Haaland,  ma Felix vuole recuperare terreno.

Ce la farò. So che non ho raggiunto il mio livello massimo”. “So che per diventare un fenomeno devo avere più continuità e so che posso diventare un erede di qualche campione“.

Nella scorsa stagione ho avuto tanti infortuni, non ho mai trascorso un anno senza infortuni, ma quando uscirò dai problemi penso di poter arrivare a quei livelli“.

Contro il Barcellona, il giocatore ha offerto una grande prestazione nella vittoria dei Colchoneros prima della sosta. Il numero 7 dell’Atletico ha dimostrato di aver i colpi del campione, ora è il momento di farlo partita per partita. Così chiude l’intervista di TNT.