Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid, è tornato in campo domenica scorsa contro l’Espanyol dopo l’operazione alla caviglia e ora ha messo nel mirino la partita di mercoledì contro il Porto. Proprio in vista dell’imminente inizio della Champions League, il portoghese è intervenuto ai canali ufficiali dei colchoneros.
“Abbiamo un girone difficile, affronteremo squadre che sono tra le migliori nei loro Paesi. Saranno partite molto combattute ma faremo il possibile per conquistare i tre punti in ogni partita. Il Porto è una squadra che conosco molto bene, dalle caratteristiche al modo di giocare. Sono preparato per la partita”.
Il classe ’99, operato a luglio per un problema alla caviglia, ha giocato per metà della scorsa stagione non al pieno della forma ma ora sta bene e ha voglia di riscatto.
“Sono stati momenti difficili, non è mai facile giocare e non stare bene. Ma l’ho fatto volentieri e per aiutare la squadra. Ora sto bene, mi sono ripreso e sono concentrato solo sul fare bene in questa stagione. Mi sento bene, era da molto tempo che non mi sentivo così bene, con la libertà di fare certe giocate che non potevo fare prima perché sentivo dolore.”