Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV

Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Atletico Madrid e Inter si sfidano in occasione del ritorno degli ottavi di Champions League: le probabili formazioni e dove vederla in TV.

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid in occasione del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una partita che vale tanto e che potrebbe svoltare la stagione dei nerazzurri anche in Europa. Il match d’andata in quel di San Siro era terminato sul punteggio di 1-0 in favore dell’Inter grazie ad una rete di Marko Arnautovic al 79′.

Al Wanda Metropolitano di Madrid i nerazzurri hanno due risultati possibili per qualificarsi: la vittoria o il pareggio. L’Inter arriva alla sfida di questa sera (calcio d’inizio alle ore 21:00) forte del primo posto in Serie A, a +16 dal Milan secondo, e dalla tortuosa vittoria contro il Bologna. Lo score dell’ultimo periodo del club milanese è a dir poco incredibile: dieci vittorie di fila in campionato che diventano tredici considerando l’andata di Champions con l’Atletico e le due partite di Supercoppa. Manca sempre meno al calcio d’inizio di Atletico Madrid-Inter: di seguito ecco le probabili formazioni della gara e dove vedere il match in TV.

atletico madrid inter probabili formazioni
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni

Simone Inzaghi (qui la sua conferenza stampa) si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid col miglior 11 che ha a disposizione. Nessun cambio previsto rispetto alla formazione tipo che più volte è scesa in campo nel corso della stagione, ma soprattutto che è scesa in campo nel match d’andata contro gli spagnoli. Importante il recupero di Calhanoglu, tornato già in campionato contro il Bologna, mentre resta vivo il ballottaggio per un posto al centro della difesa tra De Vrij e Acerbi, con l’olandese favorito. Nessun dubbio su tutti gli altri giocatori che scenderanno in campo.

L’Atletico Madrid torna ad avere a disposizione Alvaro Morata anche in Champions League, e tornerà in campo dal 1′ assieme a Griezmann. Nessun dubbio sulle fasce, con Molina e Lino pronti ad agire, mentre in mezzo al campo al fianco di Koke e De Paul ci sarà molto probabilmente Llorente. Di seguito ecco le probabili formazioni del match.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: S.Inzaghi.

Dove vedere il match in TV?

La partita tra Atletico Madrid e Inter è in programma alle ore 21:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.