Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Feyenoord, gara valida per il 2º turno di Champions League in programma oggi alle 18:45.
Oggi alle 18:45 presso lo Stadio Civitas Metropolitano si potrà assistere ad Atletico Madrid–Feyenoord, gara valida per il 2º turno di Champions League. Da un lato i Colchoneros, reduci dal pareggio ottenuto all’Olimpio di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri, dall’altro gli olandesi primi nella classifica del Gruppo E dopo il 2-0 rifilato al Celtic nel primo turno.
Folto 3-5-2 per l’Atletico Madrid del Cholo Simeone con Oblak in porta. In difesa da destra a sinistra Molina, Azpilicueta, Witsel novità perno centrale, Hermoso, e Lino. In mediana pronto l’ex Udinese De Paul con Koke e Saul. Lì davanti spazio al solito tandem Morata-Griezmann.
Il Feyenoord di Arne Slot risponde con il 4-3-3. Wellenreuther tra i pali. I 4 dietro saranno Geertruida, Trauner, Hancko e Hartman. Nel cerchio di centrocampo sarà del match Zerrouki, spalleggiato da Wieffer e Q. Timber. In attacco pronto il tridente Stengs, Ueda e Paixao.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Azpilicueta, Witsel, Hermoso, Lino; De Paul, Koke, Saul; Morata, Griezmann. Allenatore Diego Simeone
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Q. Timber; Stengs, Ueda, Paixao. Allenatore: Arne Slot