Atletico Madrid, ecco il piano anti Covid per la ripresa

Photo by Fran Santiago/Getty Images

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone è reduce da quattro pesanti sconfitte nella Liga e la squadra freme per tornare in campo e provare ad invertire la tendenza negativa.

Griezmann e compagni, però, dovranno fare prima i conti con i contagi derivanti dalla diffusione del Covid, che in questi giorni stanno letteralmente esplodendo. Come riportato da Marca, i rojiblancos domani si ritroveranno al centro sportivo e prima di cominciare gli allenamenti dovranno sottoporsi ad un doppio controllo. Da un lato, ogni giocatore, anche per allenarsi individualmente, dovrà risultare negativo ad un test antigenico. Dall’altra parte, poi, ciascuno dovrà sottoporsi ad un test molecolare PCR.

Solo con tutti i risultati negativi il Cholo Simeone potrà iniziare a preparare la sfida in programma domenica 2 gennaio alle 16.15 contro il Rayo Vallecano. Insomma, l’Atletico Madrid freme per tornare a giocare, ma dovrà fare i conti con un’ondata di contagi difficile da controllare. Il Rayo Vallecano, dal canto suo, ha già chiesto il rinvio della partita, ma l’Atletico attende di conoscere l’evoluzione della vicenda.