L’Atletico Madrid ha trovato l’accordo con Caglar Soyuncu. Il difensore, in scadenza con il Leicester il prossimo 30 giugno, si accaserà ai Colchoneros a parametro zero in estate. Ma la dirigenza spagnola vuole provare ad anticipare i tempi e portare il turco in Liga già a gennaio.
Il contratto con il Leicester è in scadenza il prossimo 30 giugno e sbarcherà in Liga a parametro zero in estate. Se non prima. Secondo quanto riporta il quotidiano AS, l’Atletico Madrid ha trovato l’accordo con Caglar Soyuncu in vista della prossima stagione. Classe ’96, il turco firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028 per un ingaggio da 5 milioni netti a stagione.
Su Soyuncu ci sono anche Inter e Juventus, ma con questa mossa l’Atleti avrebbe sbaragliato la concorrenza. Anzi, sempre secondo AS i Colchoneros vorrebbero anche anticipare i tempi e portare il giocatore a Madrid già a gennaio. Il Wolverhampton è sulle tracce di Felipe e il difensore brasiliano potrebbe sbarcare in Premier League lasciando un buco nella difesa di Diego Pablo Simeone. In questo caso servirà un conguaglio da corrispondere al Leicester per liberare il turco prima della fine del contratto.