Atalanta, Zappacosta: “Dobbiamo vincere senza pensare all’andata”
Tra pochi minuti, inizierà l’attesa sfida di Europa League tra Bayer Leverkusen e Atalanta, valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Gli orobici partono dal 3-2 dell’andata ma, neanche a dirlo, guai a sottovalutare l’impegno e/o speculare sul successo della prima sfida. Ne ha parlato il laterale classe 1992 dell’Atalanta Davide Zappacosta. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky Sport prima del match.
🗣️ “Ovunque ti seguirem” 🎶
🇮🇹 Bergamo ➡️ Leverkusen 🇩🇪
OUR FANS 🖤💙#Bayer04Atalanta #UEL #GoAtalantaGo ⚫🔵 pic.twitter.com/cBjeNJqklb
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 17, 2022
Atalanta, le parole di Zappacosta a Sky Sport
“Per il momento ci sono solo i nostri tifosi, per noi è un piacere e daremo tutto per loro. Dobbiamo fare una partita da Atalanta, vogliamo vincere senza pensare che abbiamo due risultati su tre. Non pensiamo a gestire il risultato, quando ci proviamo andiamo in difficoltà, giocheremo al massimo dall’inizio”.
Il difensore dell’Atalanta Zappacosta ha aggiunto: “Hanno perso Wirtz per un infortunio al ginocchio e ci dispiace ma hanno giocatori di livello, dovremo stare attenti. Se possiamo arrivare in fondo lo dirà il campo, stasera vogliamo dare un segnale. La Nazionale? Voglio dare il massimo per l’Atalanta, sono concentrato al nerazzurro fino al termine della stagione”