Atalanta-Zaniolo, siamo ai dettagli: si attende la fumata bianca!

Zaniolo Atalanta

Atalanta-Zaniolo, siamo ai dettagli: si attende la fumata bianca! (Getty Images) - calcioinpillole.com

Sembra essere tutto fatto per il trasferimento di Nicolò Zaniolo all’Atalanta, con la Dea che è pronta ad annunciare il secondo grande colpo di mercato di questa sessione.

In casa Atalanta si continua a costruire e a fortificare quanto più possibile un organico che sembra avere pochissimi punti deboli, ma che vuole provare a fare qualcosa ancora di più grande rispetto a quanto fatto nella stagione appena conclusa. Queste sono ore concitate per tutta la piazza bergamasca, che attende soltanto l’annuncio ufficiale dell’operazione che porterà Nicolò Zaniolo a Bergamo.

Zaniolo-Atalanta, cifre e dettagli della trattativa

Sulla trattativa se ne era discusso parecchio già nei giorni precedenti, ma stando a quanto riportato nella versione odierna di Repubblica, Atalanta e Galatasaray starebbero limando i dettagli per il trasferimento dell’ex giallorosso, con la Dea che ha trovato l’intesa di massima sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo secondo, Zaniolo può considerarsi già un giocatore dell’Atalanta.