19.25 – Un’intensa nevicata sta mettendo a rischio il match tra Atalanta e Villarreal, in scena questa sera al Gewiss Stadium e valido per l’ultima giornata di Champions League. Poco fa c’è stato un sopralluogo sul terreno di gioco da parte di giocatori e arbitro. Le condizioni non sembrano essere quelle ottimali per disputare il match.
19.50 – Tra poco, intorno alle 20:30, l’arbitro Anthony Taylor e i capitani delle due squadre faranno un secondo sopralluogo per capire se si potrà scendere in campo o meno. In caso di rinvio, la gara si potrà disputare verosimilmente nella giornata di domani alle 15 di pomeriggio.
20.05 – Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali ed è uscito anche un comunicato della UEFA in merito alla situazione difficile.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Gomez, Capoue, Parejo, Moreno; Gerard Moreno, Danjuma. Allenatore: Unai Emery.
20.15 – Secondo la UEFA, come riprota Amazon Prime, la partita si deve giocare, intanto deve iniziare e poi si vedrà se si può continuare. In caso di interruzione potrebbe essere ripresa nella giornata di domani.
20:30 – Inizia il sopralluogo. L’intenzione è quella di cominciare a giocare.
20:54 – Dopo il sopralluogo è arrivata la decisione di posticipare il match di una ventina di minuti.
21:18 – Cambio di decisione a pochi minuti dall’inizio del match: Atalanta-Villarreal si giocherà domani con orario ancora da stabilire.
21.45 – La partita verrà recuperata domani con inizio alle 19.00.