Atalanta, verso la Juve: due assenze pesanti contro i bianconeri
Già messa da parte la vittoria per 3-2 contro lo Spezia nel turno infrasettimanale di ieri, l’Atalanta è tornata subito al lavoro per preparare la decisiva sfida contro la Juventus, in programma domenica alle 12:30 e valida per la 34ª giornata di campionato.
Buongiorno Atalantini 🤳😁
Good morning, #Atalanta fans 😍#GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/5suqvfrUd7
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 4, 2023
Atalanta, la Dea verso la Juventus: sicuramente out Palomino, Hojlund in forte dubbio
Come riportato da Sky Sport, la Dea potrebbe fare a meno di due importanti pedine contro i bianconeri. Sicuramente non ci sarà José Luis Palomino in difesa.
Il centrale dei bergamaschi era subentrato contro i liguri, ma la sua partita è durata appena un quarto d’ora a causa di un problema muscolare che lo ha costretto al cambio. Contro la Juve non ci sarà.
Forti dubbi anche sulla presenza di Rasmus Hojlund: l’attaccante danese è rimasto in panchina novanta minuti contro lo Spezia, a causa di un fastidio fisico avvertito nel pre partita.
Dai primi aggiornamenti Hojlund avrebbe accusato un edema fibrillare al muscolo ileo psoas destro e in attesa che l’Atalanta ne sappia di più sulle sue condizioni, il rischio che il classe 2002 non ci sia contro la Juventus è molto forte.