Atalanta, verso il Napoli: recuperi importanti per il big match
L’Atalanta si prepara alla super sfida di sabato alle 18:00 contro il Napoli e valida per la tredicesima giornata di campionato. La Dea può esultare su alcuni recuperi importanti in rosa in vista della sfida contro i partenopei. Ok de Ketelaere e Scalvini.
La pausa per le Nazionali sta per finire e oltre a Juventus-Inter, la 13ª di Serie A offrirà anche un molto più che interessante Atalanta–Napoli. La Dea vuole ripartire col piede giusto dopo il pareggio contro l’Udinese prima della sosta e prendersi il piazzamento Champions, proprio sorpassando i partenopei al quarto posto.
Atalanta, buone notizie per Gasperini: de Ketelaere, Scalvini, Holm e Kolasinac ok per il Napoli. Ottimismo anche per Ruggeri e Toloi
Una partita complicata contro i Campioni d’Italia in carica e che l’Atalanta vuole approcciare al massimo per alimentare le sue ambizioni di alta classifica. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra bergamasca può esultare a fronte dei molti recuperi che ci saranno contro la squadra azzurra.
Charles de Keteleaere e Giorgio Scalvini stanno totalmente recuperando dai rispettivi problemi fisici e hanno svolto sia lavoro personalizzato che col gruppo squadra. Per il trequartista belga sembra alle spalle l’infortunio al ginocchio, così come la lombalgia che aveva afflitto il centrale classe 2003.
Ottime notizie anche per Emil Holm e Senad Kolasinac. L’esterno destro svedese aveva dato forfait contro l’Udinese, dopo essere entrato dalla panchina mentre il difensore bosniaco era uscito aciaccato dal match coi friulani. Entrambi ci saranno contro il Napoli.
Più cautela attorno a Rafael Toloi e Matteo Ruggeri. I due hanno svolto solo personalizzato negli ultimi giorni e solo oggi dovrebbero tornare a lavorare coi compagni. Difficile una loro convocazione per sabato, ma anche il loro ritorno è imminente.