Atalanta: verso il Milan problema in difesa. In forse Toloi e Demiral
Potrebbero esserci problemi nella composizione del reparto arretrato per l’Atalanta, impegnata domenica sera contro il Milan all’Atleti Azzurri d’Italia, nel posticipo che chiude la 7° giornata di campionato.
Secondo la testata BergamoeSport, Palomino dovrebbe aver smaltito la lesione al bicipite femorale sinistro, ma Gasperini potrebbe perdere altri due elementi della propria difesa. Rafael Toloi e Merih Demiral.
Infortunio agli adduttori per il naturalizzato italiano e ai flessori per l’ex Juventus. Per ora riferiscono dallo staff tecnico atalantino, nulla di preoccupante ma che ha fatto nascere qualche dubbio sul loro utilizzo per la sfida contro i rossoneri.
Tutto si deciderà domani pomeriggio, quando la Dea presenterà la sua lista dei convocati alla partita. Nonostante il recupero di Palomino, la situazione in difesa presenta dei problemi, non avendo certezze sul recupero degli altri due infortunati.
Potrebbe quindi nascere l’ipotesi di un cambio modulo, con una difesa a 4 con Zappacosta esterno alto e Maehle e Pezzella come terzini. Oppure si va verso la conferma del classico 3-4-2-1, ma con la titolarità dell’ex Verona Lovato.