Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali del match delle 20:45
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Verona, match in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valido per la 32ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Gian Piero Gsperini e Marco Baroni.
Prima di pensare alla fondamentale sfida contro il Liverpool di giovedì sera e valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, l’Atalanta si rituffa in campionato dove La Dea non ha ancora abbandonato le speranze di quarto posto. Di fronte un Verona assolutamente bisognoso di punti salvezza.
Atalanta-Verona, Gasperini non rinuncia al bomber. Baroni si affida ai migliori, nuovo ruolo per Folorunsho?
L’Atalanta è attualmente sesta in classifica a quota 50 punti (e con due partite da giocare) e può approfittare del pareggio per 0-0 contro il Bologna per accorciare le distanze dal quarto posto occupato proprio dai felsinei. Senza gli infortunati Kolasinac (recuperato per la panchina) e Scalvini e gli squalificati de Roon e Zappacosta, Gasperini non pensa troppo al Liverpool e non concede riposo quasi a nessuno dei suoi big con Scamacca nuovamente titolare dopo la doppietta ad Anfield. In suo appoggio Koopmeiners e De Ketelaere.
Formazione tipo per il Verona che ritrova Magnani in difesa e con la mossa di Baroni di spostare in cabina di regia Folorunsho assieme a Dani Silva. In attacco si punta sulla tecnica e la velocità di Lazovic, Noslin e Susov in appoggio a Bonazzoli.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Verona
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Toloi, Djimsiti, Hien, Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca
VERONA (4-2-3-1): Montipò, Cabal, Magnani, Dawidowicz, Centonze, Davi Silva, Folorunsho, Lazovic, Noslin, Suslov, Bonazzoli