Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali: ancora Zapata, torna Barak

Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali: ancora Zapata, torna Barak

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Atalanta-Verona, match che si giocherà alle ore 21:00 e valido per la 33ª giornata di Serie A. Da una parte c’è l’Atalanta, che deve tenere vive le speranze di agguantare un posto in Europa League, distante ben sei punti, in attesa dell’esito di Napoli-Roma. Dall’altra c’è il Verona, squadra reduce da una sconfitta per 2-0 con l’Inter e che è stabile al decimo posto in classifica in Serie A. Servirà assolutamente una vittoria per gli uomini di Gasperini, che devono cercare di salvare una stagione che sta andando ben lontana dagli obiettivi prefissati all’inizio. Le scelte di formazione del tecnico orobico vedono il ritorno di Zapata dal primo minuto, con Malinovskyi e Boga a supporto. Dalla panchina Muriel. Tudor si affida al solito Cholito Simeone, supportato da Caprari e dal rientro importante di Antonin Barak. Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Verona.

Atalanta-Verona formazioni ufficiali
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Boga; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini: Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.