Atalanta, un titolare resta ancora out. Tempi di recupero incerti
L’Atalanta è ripartita alla grande dopo la sosta per le Nazionali, vincendo 1-3 contro la Cremonese e portandosi a 48 punti al sesto posto e soprattutto a sole due lunghezze dal quarto, attualmente occupato dalla coppia Roma e Inter.
#MondayMotivation dai ragazzi 🫂👊
Some motivation from the lads ❤️🔥#GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/exB14j4uPC
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) April 3, 2023
Atalanta, serve ancora tempo per Koopmeiners. Out per il Bologna e per la Fiorentina, possibile rientro solo il 24 aprile
Un obiettivo difficile ma che classifica alla mano resta concreto per la Dea, che proverà ad alimentarlo già dalla prossima giornata di campionato che vedrà gli uomini di Gasperini affrontare il Bologna per il 29º turno.
Gli orobici però dovranno fare ancora a meno di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è ancora alle prese con l’infortunio al bicipite femorale che lo ha bloccato ad inizio marzo nella partita di campionato contro l’Udinese.
L’iniziale tabella di recupero prevedeva un rientro immediato proprio contro la Cremonese dopo la sosta Nazionali, ma come riportato dalla Gazzetta dell Sport ora i tempi potrebbero allungarsi.
L’ex AZ non ha ancora smaltito il problema e rischia di saltare oltre che il Bologna anche la sfida contro la Fiorentina del prossimo 17 aprile. Il suo ritorno in campo allora sliterrebbe quasi a fine mese, nel match in programma il 24 aprile contro la Roma.