Atalanta, Toloi parla da capitano: “Voglio restare altri 10 anni. Poi vedremo”
Rafael Toloi parla da capitano della sua Atalanta e da giocatore attaccato all’amore per i colori che difense. Il difensore italo argentino è giunto ormai all’ottava stagione Bergamo e ha vissuto tutta l’evoluzione della squadra di proprietà della famiglia Percassi. La stagione appena trascorsa, che non ha portato la qualificazione in Europa dopo tre anni, è stata uno stimolo per il Campione d’Europa di Euro 2020 per rimanere e ritornare dove la Dea ha dimostrato di saper stare.
Atalanta, le parole d’amore di Rafael Toloi
Intervistato dai microfoni dei canali sociali del club atalantino, Toloi ha smiscelato tutto l’amore riposto nei confronti della sua Dea, di cui è capitano. L’italo argentino ha chiarito quali sono i suoi (e della propria famiglia) progetti futuri per i prossimi dieci anni. Tutte in tinte nerazzurre. Queste le parole di Toloi: “Tempo fa ho già detto che vorrei restare qui almeno per 10 anni, la continuità paga“.
Atalanta per i prossimi anni e poi il ritorno a casa, al luogo in cui è nato, ossia in Argentina. Il pensiero va al Gojas, prima squadra del difensore che in Serie A ha indossato anche la maglia della Roma. Queste le parole: “Mia moglie e e mia figlia non vogliono. Però avverto il dovere di stare vicino alla squadra dove arrivai a 13 anni e alla mia famiglia, a meno che non vendano la fazenda e vengano in Italia…”